AMICI-NEMICI- SECONDA PUNTATA

AMICI-NEMICI- SECONDA PUNTATA.

Cari amici e Care amiche, Vi comunico che l’Editore mi ha consegnato le copie di Horcrux e che a breve, manderò in omaggio a coloro di cui ho l’indirizzo.

Credo di non essere petulante se riaccendo la fiaccola dell’incredibile azione dissacrante di Giorgio Linguaglossa nei miei confronti.

Questi momenti  così reattivi sul piano sociale, non so come decodificarli, se provenienti da un disturbo della personalità, o se volontariamente organizzati per un fine secondario e strategico.

Mi chiedo come mai, dopo aver instaurato con me un rapporto, tra i più sinceri e amicali, dedicando tutta la sua ammirazione per la mia poesia? Solo perché il sottoscritto ha deciso di porre fine a dei versi Kitchen, uscendo dalla sua  “vucciria”?

La cosa più eclatante è che, per cercare un alibi alla  mia fuoriuscita, egli abbia fatto ricorso alla Redazione,  accusandomi di averla disistimata per non apparire come il FAUTORE PRINCIPALE della sua strategia di licenziamento.

Queste sono soltanto alcune delle scelte deprimenti  di un cassettista di rifiuti e di belligeranza, ma  quanto al sogno di un work in progress in poesia, se lo deve dimenticare, incapace di identificarsi col prossimo solo con Mister K.

Qualcosa deve essere successa nel passato che gli ha turbato la personalità. Non si salva nessuno dalle sue critiche.  Se la prende con tutti, prima esaltando le loro qualità, poi azzerandole. State attenti! 

Da quanto tempo, caro Linguaglossa, non fai l’esame delle feci? Ti consiglierei di  andare  a verificare i valori anche della Prostata e  che se  i livelli fossero nella norma, così pure gli orgoni, le piastrine, i monociti, i linfociti, l’acido urico e il colesterolo totale, non avrai da preoccuparti, ma se negativi, allora comprendo le tue azioni, che influenzano la tua personalità e, per incoraggiarti ti regalo l’albero di GIUDA.

Preciso, inoltre, che i libri di Horcrux, che manderò in omaggio ai miei amici, saranno privi della prefazione di Giorgio da me eliminata.

Con cordialità. MMG.

Precedente I DELIRI DI TORQUEMADA Successivo REPORTAGES CLINICI di MARK BEDIN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.